🇮🇹 Fairphone 3 non si accende più!

Il mio fairphone 3 non si accende più, senza segni di vita! Se lo attacco al cavo una lucina rossa lampeggia però il telefono non si accende. Il telefono ha tre anni e mezzo. Che può essere successo? Grazie!

My fairphone 3 no longer turns on, no signs of life! If I connect it to the cable a red light flashes but the phone does not turn on. The phone is three and a half years old. What could have happened? Thank you!

Potrebbe essere la batteria. Non ho un FP3 ma in passato mi è capitato con altri dispositivi. Non credo il telefono funzioni se collegato alla corrente ma senza batteria, vero?
Per accertarti che sia la batteria, potresti cercare un Fairphone Angel e chiedere se ha batterie di un FP3, prr provare… o direttamente cercarne una qui sul forum, ad esempio qui: FP 3 sold for pieces (motherboard down)

Grazie per la risposta! Anche io ho pensato che una delle possibili cause potrebbe essere la batteria, ho trovato un amico che ha un fp e sabato proverò con la sua. Incrociamo le dita!

1 Like

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.