🇮🇹 Tempi di supporto

Ho inoltrato richiesta supporto il 13 Aprile. Ho fatto prove per soluzione problema : non ricevo e riesco a fare telefonate. Cambiando telefono la SIM funziona correttamente. Non ho ancora ricevuto indicazioni per risolvere il problema: indirizzo dove spedire il telefono.

1 Like

Ciao Gianluca,

benvenuto nel forum degli utenti Fairphone.
Qui riceverai solo risposte da altri utenti. Domande sullo stato della tua richiesta di supporto non possono essere trattate qui.

Problemi con schede SIM non funzionanti sono già stati segnalati qui, ma principalmente in inglese. Pertanto, ti consiglio di scrivere i tuoi post in inglese, che funziona bene anche con un’app di traduzione. In questo modo puoi anche cercare risposte nel forum.

Cordiali saluti, Robert

Thanks Robert.
I submitted a support request on April 13th. I did tests as indicated online for the solution to the problem but I did not solve anything: I do not receive and I can not make phone calls. By changing the phone the SIM works correctly. I have not yet received instructions to solve the problem: address where to send the phone.
Since it is still under warranty I would like to have the support as I think is correct.
My greetings to everyone
Gianluca

Ciao Gianluca,
capisco il tuo problema. Lo staff di supporto Fairphone non è ufficialmente presente in questo forum. Se desideri contattarli, prova la live chat di Fairphone Support. La trovi all’indirizzo

https://support.fairphone.com/hc/en-us

In fondo alla pagina, c’è un link chiamato “Start live chat”. Lì, puoi chiedere informazioni sullo stato della richiesta inserendo il numero della tua richiesta di supporto.

Saluti Robert