🇮🇹 Ennesimo problema....lo schermo non funziona quando il telefono è sotto carica

Il FP2 ha assolutamente vinto il premio per il telefono con più problemi nell’arco di tempo minore possibile…ora vediamo se si riesce a risolvere in fretta o meno…

Lo schermo non funziona se il telefono è sotto carica.
Ho provato più caricatori e cavi, ma la storia è sempre quella. Dopo qualche minuto che è in carica lo schermo non risponde al touch.

Cosa devo fare??
Glazier!

Ciao,
è un problema elettrico, ci sono alcuni caricatori che sono adeguatamente isolati e altri no: a me con un vecchio caricatore Nokia ad esempio non era mai successo, poi ho usato un adattatore universale da viaggio che ha l’uscita USB e si verifica la stessa cosa; aggiungo che se uso un cavo USB (lo stesso che uso con l’adattatore tra l’altro) collegandolo al notebook se quest’ultimo è in batteria oppure collegato direttamente a una presa funziona tutto perfettamente, se lo collego alla presa tramite l’adattatore da viaggio ho il problema.
Non posso che dirti “ritenta sarai più fortunato!” :slight_smile:

This topic was automatically closed 182 days after the last reply. New replies are no longer allowed.