Ho cambiato la mia batteria Fairphone 4 acquistandola direttamente da Fairphone due mesi fa’ . Però la batteria che mi è arrivata è difettosa. Ho aperto subito il ticket di segnalazione ma nessuno mi ha risposto per cambiarmi la batteria. Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo? Essere sostenibili non vuol essere assenti. Grazie
In una delle risposte vedo scritto di contattare l’assistenza il lunedì mattina; in un’altra, di mentire al chatbot dicendo che non si ha un ticket per parlare così con un umano.
Diciamo comunque che agosto non è il mese più felice per chi ha necessità di assistenza (e non solo con riferimento a FP).
Grazie per l’attenzione. Capisco che in agosto sia complicato ma l’acquisto della batteria l’ho fatto al 6 di giugno, aprendo dopo una settimana il ticket per assistenza. così diventa insostenibile.
While I patiently wait for a battery that works normally, I had to get (buy) an unsustainable smartphone because I can’t charge my Fairphone 4 three times a day, even though I use it regularly.