🇮🇹 Lo schermo diventa nero subito dopo che è partita la chiamata

Ok lo schermo diventa nero subito dopo che è partita la chiamata, quindi non posso chiudere la chiamata anche se risponde una segreteria telefonica.
Ho provato a fare la maintenence coprendo la parte in alto a sinistra, ma non funziona lo stesso.
Ho smontato e pulito la cellula del proximity sensor ma non è servito a nulla. cosa devo fare ora ???

Prova a scrivere all’assistenza (support), specificando anche quello che hai provato per risolvere il problema. Qui c’è una raccolta di consigli presenti sul forum su come avere a che fare coll’assistenza: (#contactsupport).

Ciao, hai un FP2 con quale OS?
Come workaround hai provato a interrompere la chiamata premendo brevemente il tasto di accensione o spegnimento? Io non ho quel.problema ma ho preso l’abitudine a chiudere così le chiamate.

Ciao si grazie ora anche io se devo spegnere le chiamate uso quel tasto. Però devo risolvere il problema perchè se devo usare la tastiera durante una chiamata non posso perchè lo schermo resta nero.

Per esempio dare il PIN della carta di credito.

devo cambiare il sensore di prossimità ???

Senri giusto per capire, quando fai una chiamata riesci a mettere in viva voce prima che lo schermo diventi nero?
Se rimane nero in qualsiasi posizione dubito che sia il sensore di prossimità, perché rimarrebbe nero anche quando ricevi chiamate e non solo quando le fai. Hai provato il tool di diagnostica del OS?

no non si può mettere in viva voce, perche diventa nero immediatamente.
Come si fa ad attivare il tool di diagnostica del’'OS ??

se vai in impostazioni > manteinance trovi la voce proximity sensor, quello o il risparmio energia sono gli unici indiziati che mi vengono in mente.

Grazie mille, sono riuscita a sbloccarlo. Buona giornata

Maria laura

1 Like

Ahh risolto quindi, bene

This topic was automatically closed 182 days after the last reply. New replies are no longer allowed.