🇮🇹 ⚜️⚜️⚜️ Fiorentini, indò vu siete?!?!

Carissimi/e,

Se ci fosse qualche fiorentino/a interessato/a al Fairphone si faccia vivo/a, possiamo organizzare acquisti di gruppo sul sito in modo da risparmiare sulle spese di spedizione.

Inoltre sta per arrivarmi il Fairphone 5 quindi se qualcuno volesse vederlo prima di spendere i soldi può approfittare del mio.

Da ultimo, può essere utile e interessante sapere che vicino a noi ci sono nostri simili.

La mia idea è quella di creare una mailing list per tenerci in contatto e condividere iniziative, esperienze o problemi.

Potete raggiungermi rispondendo a questo messaggio oppure scrivendomi una mail tramite il Fairphone Heaven all’indirizzo firenze@fairphone.community.

Come come? Un vu lo sapevate che c’è i’ paradiso d’i’ Fairphone a Firenze??? E vu siete di morto grulli allora! Gl’è nato da 'mpo…

Vu mi date l’email e si fa du’ chiacchiere e ci si conosce e si parla male de’ pisani (che loro i’ paradiso d’i’ Fairphone… e un ce l’hanno mi’a!).

Ciao,
Max

3 Likes

Buona fortuna :+1: Shared on Mastodon and Twitter. :slight_smile:

1 Like

Thanks!

Last two paragraphs are in dialect, I don’t think Google can translate but it’s not instructions on how to build a bomb :grin:

Ciao,
Max