Innazitutto Grazie per l’aiuto. Questo è quello che ho inviato l’11 gen 2024:
" Buonasera, è possibile avere per mail i miei ordini (in PDF) dal almeno il 2019, visto che ad oggi non ho accesso ai miei dati relativi agli ordini ed anche alle relative garanzie; infine mi sevono anche per fare delle comparazioni sugli acquisti precedenti, cosa che adesso mi è quai impossibile sapere quanto ho pagato alcune batterie. Ormai sono mesi che NON riesco ad accedere hai miei ordini (il mio account è … .com).
Desidererei inoltre sapere perché non ci sono mai degli sconti per i clienti già registrati da tempo.
Infine vorrei sapere quanto costa mettere il Sys.Op. /e/os murena nel mio fairphone3 ed eventualmente se c’è un aiuto passo passo (fai da te).
Vorrei contattarvi per telefono ma come è già successo una volta, avete solo operatori che parlano inglese; possibile che non c’è nessuno che parli almeno una volta a settimana o anche una volta al mese, un operatore che parli italiano? Sarebbe fortemente gradita un assistenza più equa a chi cerca di partecipare all’acquisto di prodotti fortemente sostenibili e riciclabili.
Vi ringrazio per la pazienza e nell’attesa di un Pronto Riscontro Positivo delle mie richieste, porgo distinti saluti." <<<
Ma ci sarà un responsabile che può rispondere? Speriamo bene.
UrAm