🇮🇹 Fairphone.com tutti gli ordini scomparsi dall'account - soluzioni a breve?

Qualcuno conosce i tempi di ripristino degli ordini mancanti sul server di Fairphone.com. Io sono ormai mesi che NON ho avuto ancora risposte adeguate da FAIRPHONE. Ho bisogno di rivedere i miei vecchi ordini; c’è un sistema veloce? Grazie a tutti per le risposte e qualsiasi altro aiuto. :wink:


"Phone
+31 20 788 4400 *
10:00-16:00 (CEST) Monday-Friday.

Please note that on the 17th and 18th of January, our phone lines will be temporarily unavailable."

*Local or international call charges may apply depending on your location."

(https://support.fairphone.com/hc/en-us)

(Spero di aver compreso correttamente il problema utilizzando deepl.com.)

Innazitutto Grazie per l’aiuto. Questo è quello che ho inviato l’11 gen 2024:

" Buonasera, è possibile avere per mail i miei ordini (in PDF) dal almeno il 2019, visto che ad oggi non ho accesso ai miei dati relativi agli ordini ed anche alle relative garanzie; infine mi sevono anche per fare delle comparazioni sugli acquisti precedenti, cosa che adesso mi è quai impossibile sapere quanto ho pagato alcune batterie. Ormai sono mesi che NON riesco ad accedere hai miei ordini (il mio account è … .com).

Desidererei inoltre sapere perché non ci sono mai degli sconti per i clienti già registrati da tempo.

Infine vorrei sapere quanto costa mettere il Sys.Op. /e/os murena nel mio fairphone3 ed eventualmente se c’è un aiuto passo passo (fai da te).

Vorrei contattarvi per telefono ma come è già successo una volta, avete solo operatori che parlano inglese; possibile che non c’è nessuno che parli almeno una volta a settimana o anche una volta al mese, un operatore che parli italiano? Sarebbe fortemente gradita un assistenza più equa a chi cerca di partecipare all’acquisto di prodotti fortemente sostenibili e riciclabili.

Vi ringrazio per la pazienza e nell’attesa di un Pronto Riscontro Positivo delle mie richieste, porgo distinti saluti." <<<

Ma ci sarà un responsabile che può rispondere? Speriamo bene.

UrAm