🇮🇹 Caricabatterie FP2

Ciao a tutti.
Ho un Fairphone 2 da dicembre 2018 e da allora ho provato svariati caricabatterie e relativi cavi (originali come Iphone, Samsung o Nokia e anche non originali), ma con tutti la carica del telefono dura molto poco in relazione all’utilizzo fatto.
Ho letto la guida in inglese creata solo per i problemi alla batteria nel forum della comunity, e provato a resettare la batteria, se pur nuova, ma nulla è cambiato.
Ora, per non continuare a spendere soldi in caricabatterie e relativi cavi che non funzionano, qualcuno mi sa consigliare una marca/modello di caricabatteria che funziona sicuramente?
Grazie mille!

Ciao Egle,
Da quello che dici non mi sembra un problema di caricatore o di cavi. Se la batteria viene caricata al 100 per cento il caricatore funzione.
Per mantenere la carica tutta la giornata, faccio in modo che al mattino sia completamente carico, poi attivò il risparmio energetico. Il WiFi lo attivò a mano quando serve.
Comunque un ora di spotify, consuma meno di 10 minuti su facebook!
Io ho Android 6.01, non so dirti se con l’aggiornamento alla 7 le cose migliorano.
B giornata
Mauro

This topic was automatically closed 182 days after the last reply. New replies are no longer allowed.