Vendo Faiphone 2 nuovissimo (2 mesi di vita)

Salve, vendo un Fairphone 2 nuovissimo 2 mesi di vita e in garanzia, perfetto, con pellicola in vetro preapplicata fin dal primo giorno, così come cover in gomma e copertura anche frontale, aggiungo anche seconda back cover slim case ufficiale, colore rosso corallo bellissimo.

Lo vendo perché purtroppo non mi ci trovo, io ho un utilizzo power user ed ho bisogno di più velocità, adoro l’idea che c’è dietro il Fairphone, così come sono contento di aver contribuito a questo progetto a prescindere, inoltre avendo avuto anche dei telefoni di marchi cinesi da medio costo ho notato che il Fairphone 2 risulta decisamente più performante ed interessante sotto tutti i punti di vista. Però ho capito che non fa proprio per me per il resto, ho bisogno di più ram e più velocità generale, più tutto.

Lo vendo spedizione in Italia, a 340€ (oppure fate un’offerta ma preferirei non scendere perché è nuovissimo, è completo di tutto e di più) compresa anche la spedizione nel prezzo, ripeto per Fairphone 2 + pellicola vetro preapplicata nuova + seconda slim cover posteriore + cover protettiva esterna in gomma con copertura anteriore e posteriore rimovibile

Ripeto spedizione solo entro l’Italia, accetto pagamento tramite paypal.

ps. valore dei prodotti Fairphone 2 pagato nuovo 399€ (412€ con le spese di spedizione) , cover posteriore slim case nuova costo 30€ , cover aggiuntiva costo 15€ , pellicola frontale costo 7€ , totale = 451€ di valore totale

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.