🇮🇹 Il mio fp2 è caduto e si spegne di continuo

aiuto il mio telefono è caduto, non si è rotto nulla apparentemente, ma ora si spegne di continuo. Ho provato a togliere la batteria e rimontarla ma la situazione non è migliorata.
Che faccio ?

Ciao Maria,
do you still have problems with your phone ?
If it’s still goes out, i will try to put a little paper between cover and battery. So your battery has more contact with the phone.
Also, look if your system is up to date.
Maybe you use to much apps at once.

Ciao Maria,
Cosa vuol dire che si spegne di continuo ? Si spegne e riaccende (la schermata si blocca, poi vibra e ricompare la schermata di accensione ) o proprio si spegne e resta spento ? Avevi già sperimentato qualcosa di simile ?

Ciao Agno, scusa non avevo letto la risposta. Ho fatto il tentativo di cambiare la batteria e ora funziona alla grande e non si spegne più. Sembrava che la precedende ci ballasse dentro, come se si fosse ristretta. Non è strano ?

Thank you Milo. Lovely to reply. Finally I have put a new battery and it works now.

Non è normale, ma in realtà diversi hanno sperimentato questo problema. Come consigliava Milo.E molti l’hanno risolto ponendo un pezzettino di carta tra telefono e batteria per spingerla contro il contatto.

This topic was automatically closed 182 days after the last reply. New replies are no longer allowed.